Dr. Micael Schmitz

Implantologo Roma

Dr Michael Schmitz

Il Dr. med. Dr. med. dent.  Schmitz, opera con successo da più di venticinque anni a Roma in zona Parioli, e attualmente in Prati, realizzando interventi di alta chirurgia orale, implantologia, ricostruzioni fisse in ceramica ed estetica dentale.

Il Dr. Michael Schmitz, è un medico, implantologo e dentista tedesco membro della American Academy of Cosmetic Dentistry e laureato in Medicina e Odontoiatria presso l’Università di Aquisgrana con due dottorati, uno in odontoiatria e uno in medicina.

Dal 1993 il Dr. Schmitz ha aiutato, insieme al suo team, migliaia di pazienti affetti da gravi problematiche dentali, offrendo le più moderne tecnologie, soluzioni all’avanguardia, oltre a un team gentile e professionale sempre attento ai bisogni e alle necessità del paziente.

Ogni intervento è realizzato in una sala dedicata alla chirurgia, completamente rivestita in acciaio, per la massima igiene. Lo studio applica infatti rigidi protocolli di sterilità e utilizza sempre e solo materiale di alta qualità, sicuro e affidabile.